Sanremo 2022, il piano B in caso di positività al Covid? La risposta di Antonella Clerici

Antonella Clerici commenta l'ipotesi del piano B e risponde alle voci che la vorrebbero sul palco del Teatro Ariston in caso di positività al Covid

Sanremo 2022, il piano B in caso di positività al Covid? La risposta di Antonella Clerici

Sanremo 2022 sta per iniziare e tutti gli occhi sono puntati sui suoi protagonisti. Antonella Clerici commenta l'ipotesi del piano B e risponde alle voci che la vorrebbero sul palco del Teatro Ariston al posto di Amadeus in caso di positività al Covid. Anche questa edizione della kermesse sarà segnata dalla pandemia e si è parlato di un regolamento in caso lo staff e i cantanti risultino contagiati. 

Leggi anche > Sanremo 2022, Amadeus: «Fiorello pensavo non sarebbe venuto, era pronta la sagoma. Se prendo il covid, nessun piano B»

Sanremo 2022, la risposta di Antonella Clerici

«Il piano B è pronto. Secondo TvBlog, sono arrivati a Sanremo Antonella Clerici e il regista Fabrizio Guttuso Alaimo per sostituire Amadeus e Stefano Vicario in caso di positività al covid19. Questa settimana  "È Sempre Mezzogiorno" andrà in onda registrato», si legge su Twitter, dove si dà scontata la registrazione del programma di Clerici. 

Sanremo 2022, la risposta di Antonella Clerici

La conduttrice risponde proprio al tweet smentendo il piano B. «Ma no tesoro! Solo Guttuso.

Io sempre in diretta a "È Sempre Mezzogiorno". 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Gennaio 2022, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA