Fiorello di nuovo sul palco di Sanremo? La sorpresa per la finalissima

La coppia Amadeus-Fiorello, dopo due anni di co-conduzione, ha aperto insieme anche questa edizione. Lo showman siciliano torna per la finale?

Video

A Sanremo Fiorello con Amadeus e Sabrina Ferilli sul palco dell'Ariston stasera? Molto probabile, anche se nulla trapela dalla Rai. Già la prima apparizione di Fiorello sul palco dell'Ariston a Sanremo è stata una sorpresa. Visto che la sua presenza era stata tenuta segreta fino all'ultimo. Ma, alla fine, nella 72esima edizione del Festival di Sanremo c'è stata eccome. Fiorello ha tenuto tutto nascosto, tanto che iniziava a circolare la voce che quest’anno non ci sarebbe proprio stato all'evento canoro dell'anno. Martedì 1 febbraio, però, c'era anche lui sul palco dell'Ariston e, adesso, in molti iniziano a credere che sarà presente anche alla serata conclusiva. E' la voce che si rincorre a Sanremo, nelle ore che precedono la finalissima di uno dei Festival della Canzone più di successo della storia. 

 

Leggi anche > Sanremo 2022, Sabrina Ferilli: «Qui al Festival grazie al figlio di Amadeus». Il conduttore: «Jova non ha preso un cent»

«La mia avventura al Festival finisce qui» ha dichiarato Fiorello sul palco della prima serata di Sanremo 2022. Pochi gli avevano creduto, forse per paura di dover affrontare le successive quattro serate senza una delle colonne di questi ultimi Festival. Questo, infatti, sarebbe stato il terzo anno della coppia Amadeus-Fiorello all’Ariston, ma così non è stato: Fiorello ha lasciato veramente Sanremo.

Ma ha comunque presenziato all'apertura del Festival della Canzone italiana. Ma a poche ore dalla finale, le voci di un Fiorello di nuovo sul palco tornano a farsi insistenti. Amadeus potrebbe averlo richiamato per chiudere insieme uno spettacolo aperto e iniziato insieme. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Febbraio 2022, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA