Sanremo 2021, Vittoria Ceretti l'esordio va male: emozionatissima e senza fiato: sui social si rimpiange Elodie

Sanremo 2021, Vittoria Ceretti l'esordio va male: emozionatissima e senza fiato: sui social si rimpiange Elodie

Sanremo 2021, Vittoria Ceretti: ecco chi è la super modella co-conduttrice della terza serata. Vittoria Ceretti è il volto femminile della terza serata del Festival quella dedicata ai duetti e alla canzone d'autore. Ma chi è la super modella con quasi un milione di follower su Instagram, che ha esordito con Dolce&Gabbana e Armani?

Leggi anche > Amadeus, cambio di scenografia all'Ariston. Ma i fan notano un dettaglio incredibile: «C'è un pene»

Vittoria Ceretti, classe 1998, nasce nella frazione di Inzino a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia. Da circa dieci anni è uno dei nomi più famosi della passerelle italiane e internazionali. A 14 anni partecipa al concorso Elite Model Look e già a 16 sfila per Dolce&Gabbana.

Nel 2015, inizia a sfilare per Armani e nel 2016 è sulla copertina di Vogue Italia. 

Con il fotografo Steven Meisel diventa una star e posa per Prada e Alberta Ferretti. Tra il 2017 e il 2018 conquista le principali copertine di Vogue, dal Giappone all'America.  È testimonial di di Tiffany & Co., Zara e Saint Laurent. Sfila anche per Chanel, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Tommy Hilfiger, Salvatore Ferragamo, Burberry, Versace, Louis Vuitton, Hermes e Givenchy. Stasera l'esordio sul palco dell'Ariston.


Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Marzo 2021, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA