Sanremo 2020, Maurizio Costanzo e le polemiche: «Hunziker e Gerini non ci sono, così se la prendono con Amadeus»

Video
Una cosa è certa, a Maurizio Costanzo non sono le piaciute le polemiche riguardo a Sanremo 2020 e l’ormai famosa frase della polemica pronunciata dal conduttore Amadeus sul “passo indietro”.  Lo "scivolone" ha scatenato un putiferio a cui si sono accodate diversi protagonisti del mondo dello spettacolo.

Leggi anche > Sanremo 2020, i duetti e le cover scelte dai big in gara



A dire no è stata anche Monica Bellucci: “Il Festival ha sempre portato polemiche – ha spiegato ai microfoni di “Un Giorno da Pecora”, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari sulle frequenze di Radio1 - Mi pare esagerato l'attacco ad Amadeus per la frase sul ''passo indietro'', mi pare proprio esagerata. Ora se ne esce anche la Bellucci, stia in Francia, a Parigi, e non ci rompa le scatole...”.



Con lei anche Michelle Hunziker e Claudia Gerini: “Ma non lo so, ora c'è questo andazzo. Claudia Gerini vuole fare un gruppo per boicottare Sanremo: ma cosa le dice la testa a queste, si sono impazzite? Mi dispiace perché lei è una donna intelligente”. Anche Michelle Hunziker ha criticato duramente le dichiarazioni di Amadeus. “Sapete qual è la verità? Che la Gerini, la Hunziker e quant'altri chiedono la grazia alla Madonna pur di fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si è dimenticata di loro, si arrabbiano con Amadeus”.



Il conduttore va lasciato in tranquillità: “Amadeus ha fatto la notte di Capodanno, fa i Soliti Ignoti, ha fatto la Lotteria, ora fa Sanremo: fatelo lavorare in pace e basta”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Gennaio 2020, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA