Sanremo 2020, Mara Venier solidale con Wilma De Angelis: «Se non ti vogliono al Galà dei 70 anni del Festival ti invito io a Domenica In»

Sanremo 2020, Mara Venier solidale con Wilma De Angelis: «Se non ti vogliono al Galà dei 70 anni del Festival ti invito io a Domenica In»

Wilma De Angelis non parteciperà al galà sui 70 anni del Festival, in programma a Sanremo il 3 febbraio. «L'ho presa piuttosto male e tu Mara mi puoi capire - ha dichiarato la De Angelis ai microfoni di Rai Radio2 - ma siccome l'avevo anche messa sui social, allora mi sono permessa di scrivere due righe in merito, e ho scatenato il putiferio. Avevo anche un abito tutto di pizzo, molto bello».

Leggi anche > Festival di Sanremo 2020: le date, il conduttore, i cantanti big, gli ospiti e le vallette. Tutto quello che dovete sapere sulla kermesse musicale
 


Mara Venier l'ha chiamata in diretta radio, durante il suo programma Chiamate Mara 3131 in onda su Rai Radio2 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16 e condotto insieme a Stefano Magnanesi - per invitarla alla puntata speciale di Domenica In in onda da Sanremo. «Bisogna avere rispetto delle persone adulte - ha detto la Venier,  - io non so come sono andate le cose e non voglio saperlo, ma visto che ormai questo vestitino ce l'abbiamo, è bello, io ti invito ufficialmente a Domenica In a Sanremo, sul luogo del delitto. Ti voglio sul palco dell'Ariston con me domenica 9, e famo rosicà tutti. "Ma che regalone, Mara. Adesso svengo", è stata la reazione di Wilma.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Gennaio 2020, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA