Sanremo 2020, Fiorello torna sul palco dell'Ariston: «Mi vestirò da coniglio»

Video
Torna Fiorello sul palco dell'Ariston dopo la pausa di ieri sera. Lo showman ha avuto una piccola fuga da Sanremo per andare a  Bordighera a giocare a tennis con Sinner, un premio conferitogli da Assomusica e una cena con Roberto Benigni.

Leggi anche > Checco Zalone da Fiorello a Viva RaiPlay: una gag dietro l'altra per smontare il caso del razzismo

Fiorelllo è riapparso all'Altro Festival con Nicola Savino, in diretta a notte fonda su RaiPlay. Bocca cucita sui retroscena dei malumori con Tiziano Ferro dopo la battuta del cantante sul palco dell'Ariston con l'hashtag #fiorellostattezitto. In un tweet Fiorello annuncia invece di essere pronto ad onorare una promessa legata agli ascolti: vestirsi da Coniglio con il costume dello show Il cantante mascherato.

Nella seconda puntata si era travestito da Maria De Filippi per lo stesso motivo. Con un cappello nero regalatogli da Achille Lauro, lo showman era pronto a duettare con lui all'Altro Festival nella notte, ma il cantante non è arrivato. Si è inventato allora opinionista, scherzando con i cantanti in studio, dai Pinguini Tattici Nucleari a Bugo e Francesco Gabbani. Quest'ultimo, arrivato in studio vestito da astronauta come sul palco dell'Ariston, si è anche esibito in una valida performance alla batteria. Presenti tra i tavolini dello studio che ospita l'aftershow, in un'atmosfera informale da club, anche l'amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini e la direttrice di Rai Play Elena Capparelli. In trasmissione Fiorello ha anche confermato il suo ventilato ritorno su RaiPlay ad inizio marzo. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Febbraio 2020, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA