Sanremo 2020, Fiorello gavettone in diretta ad Amadeus. Poi lui s'infuria: «Cosa vuoi?»

Sanremo 2020, Fiorello gavettone in diretta ad Amadeus. Poi lui s'infuria: «Cosa vuoi?»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Sanremo 2020Sanremo 2020, Fiorello gavettone in diretta ad Amadeus. Poi lui s'infuria: «Cosa vuoi?». Fiorello spiazza ancora una volta il pubblico dell'Ariston. Dopo l'ingresso in versione Maria De Filippi, torna sul palco per cantare la Canzone di Sanremo, ma prima sorprende tutti con uno scherzo in diretta. Fa un gavettone ad Amadeus che scoppia a ridere. A "rovinare" la festa, una voce da dietro le quinte che chiama ripetutamente Amadeus. «Cosa vuoi? Mi chiama più di mia madre», domanda alterato il conduttore. Si tratta di un autore che voleva avvertirlo del collegamento con la sala stampa.

Leggi anche > Sanremo 2020, Fiorello travestito da Maria De Filippi apre il Festival. Lei chiama in diretta

A "rovinare" la festa, una voce da dietro le quinte che chiama ripetutamente Amadeus. «Cosa vuoi? Mi chiama più di mia madre», domanda alterato il conduttore. Si tratta di un autore che voleva avvertirlo del collegamento con la sala stampa.

Leggi anche > Seconda serata Sanremo 2020, la diretta: Fiorello canta “la classica canzone di Sanremo”.
Cantanti in gara: tocca a Piero Pelù


Poi, l'esilarante monologo di Fiorello: «Amadeus non devi prendere per mano le ospiti, c'è del manismo, non si fa. Non si prendono le donne per mano. E poi i fiori. Anche agli uomini vanno dati i fiori, sennò c'è del fiorismo. Hai superato il 52 per cento, devi andare col Pd, ne hanno bisogno».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Febbraio 2020, 22:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA