Tutte le donne del Festival di Sanremo: all'Ariston anche Sabrina Salerno e Georgina Rodriguez

video
Svelate tutte le donne di Sanremo 2020. Accanto ad Amadeus, nel corso delle serate si alterneranno, non due, non tre, ma 10 "vallette". Le bellissime donne scelte dal conduttore sono molto diverse tra loro, sia per età, che per professione, ma anche per esperienza e bellezza, tutte però promettono di dare un tocco di classe e femminilità in più al prossimo festival della musica italiana.

Leggi anche > Festival di Sanremo 2020, la diretta della conferenza stampa. Amadues: «Ci saranno anche Sabrina Salerno e Georgina Rodriguez»

Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello erano già nomi noti, presenti tutte alla conferenza stampa hanno confermato la loro presenza nel corso delle serate sanremesi. Antonella non è nuova sul palco dell'Ariston, visto che affinacò Bonolis nel 2005 e lo condusse nel 2010. Anche Diletta Leotta era già salita sul palco anni fa, novità assoluta invece per Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, influencer e fidanzata di Valentino Rossi.

Sul palco del teatro più famoso d'Italia saliranno anche Sabrina Salerno, che torna dopo 30 anni dal suo successo con Jo Squillo. Poi Alketa Vejsiu, presentatrice albanese definita da Amadeus come la "Clerici Albanese", Monica Bellucci e Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo e la tanto discussa Rula Jebreal. 

Non è ancora noto come si alterneranno  nel corso delle serate e in che modalità. Ma ai loro nomi si aggiunge anche quello di Mara Venier che è stata invitata da Amadeus in diretta televisiva durante il programma Domenica In. Se in tv però non si è sbilanciata a Radio 2 ha confermato la sua partecipazione, anticipando che starà accanto al collega nella serata finale di sabato. Insomma un Sanremo, quello, 2020, all'insegna delle donne. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Gennaio 2020, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA