Sanremo 2020, Amadeus e le dieci conduttrici che lo affiancheranno sul palco: chi saranno

Video
In una intervista al Corriere della Sera, Amadeus ha confermato che ad affiancarlo al Festival di Sanremo ci saranno 10 donne, due per ognuna delle 5 serate. “Ognuna di loro porterà e racconterà qualcosa – ha dichiarato - può essere una riflessione più impegnata oppure un momento di spettacolo più leggero e all’insegna del divertimento. Ho sempre detto che immagino un Sanremo imprevedibile e – ha aggiunto - non avere una coppia fissa ma due donne diverse ogni sera va in questa direzione. Voglio serate che non siano una copia dell’altra”.

Leggi anche > Sanremo 2020, Fiorello: «​Jovanotti non sarà tra gli ospiti»

Sul palco dell’Ariston potrebbero salire Antonella Clerici, Simona Ventura, Monica Bellucci, Georgina Rodriguez, Diletta Leotta e Chiara Ferragni. Il pubblico, da settimane, chiede a gran voce che venga invitata anche Vanessa Incontrada, che ha conquistato tutti con la sua semplicità alla conduzione di 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio.

Foto: Kikapress/LetiziaDAmato
LEGGI ANCHE: -- Massimo Boldi commenta la foto sexy di Vanessa Incontrada ma commette un errore: cosa ha scritto sul suo favoloso corpo
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Dicembre 2019, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA