Sanremo 2019, tutti gli ospiti: Bocelli, Michelle Hunziker, Ligabue. Ma si aspettano sorprese

Sanremo 2019, tutti gli ospiti: Bocelli, Michelle Hunziker, Ligabue. Ma si aspettano sorprese

di Ida Di Grazia
Andrea Bocelli, Pierfrancesco Favino e Luciano Ligabue, sono solo alcuni dei super ospiti che calcherano il palco del Festival di Sanremo 2019. L'esibizione dei 24 big in gara, che seguiremo su Leggo.it,  sarà accompagnata da guest star tutte made in Italy, proprio come aveva annunciato Claudio Baglioni in conferenza stampa. Ogni serata avrà le sue performance, ma gli artisti da confermare sono ancora tanti e potremmo avere delle sorprese, scopritli con noi.

Sanremo 2019, Claudio Baglioni alla prova ascolti: per i bookmaker il successo dello scorso anno si può bissare​
Sanremo 2019, Nek: «Non ho mai vinto ma questa volta sono più tranquillo»​



Sanremo 2019 Ospiti Prima serata
Questa sera si esibiranno tutti e 24 i cantanti, tra gli ospiti della prima puntata ci saranno: Andrea Bocelli con il figlio Matteo, che festeggia 25 anni dalla vittoria tra le Nuove Proposte con “Il mare calmo della sera”. Giorgia, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria. Bocelli si esibirà anche con il direttore artistico Baglioni che nella seconda parte della serata duetterà con Giorgia.

Sanremo 2019 Ospiti Seconda serata
Nella seconda serata si esibiranno solo 12 big. Per quanto riguarda gli ospiti, grande ritorno mercoledì 6 febbraio di Riccardo Cocciante, Marco Mengoni - che canta “Hola (I Say)” con Tom Walker - Fiorella Mannoia, Laura Chiatti e Michelle Hunziker.

Sanremo 2019 Ospiti Terza serata
Giovedì 7 febbraio si esibiscono i 12 big che non hanno cantato mercoledì. Sul palco vedremo Antonello Venditti e Alessandra Amoroso. Menzione speciale per Serena Rossi, che ha interpretato Mia Martini nel biopic “Io sono Mia” e che dovrebbe che dovrebbe essere protagonista di un omaggio a Mimì  insieme a Claudio Baglioni, grande amico della cantate.


Sanremo 2019 Ospiti Quarta serata
Il venerdì è la serata dedicata ai duetti, quindi sul palco si alterneranno tantissimi ospiti. Fuori gara Luciano Ligabue, che presenta il suo nuovo album “Start”, e il duo Raf–Umberto Tozzi.


Sanremo 2019 Osipti - La Finale

Mentre i big in gara si sfidano per aggiudicarsi la 69 edizione di Sanremo 2019, tra gli ospiti previsti per la finalissima spicca il nome di Eros Ramazzotti, che festeggia i 25 anni dal debutto a Sanremo Giovani con il brano Terra Promessa. Sul palco con lui anche Luis Fonsi,ma è da confermare.




 
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Febbraio 2019, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA