Michelle Hunziker dopo Sanremo: "Tornata a casa! Ma i miei cavalieri mi mancano". E posta il video del dietro le quinte

Michelle Hunziker dopo Sanremo: "Tornata a casa! Ma i miei cavalieri mi mancano". E posta il video del dietro le quinte
MILANO – Dopo il successo di Sanremo, che l’ha vista conduttrice a fianco di Pierfrancesco Favino e del direttore artistico Claudio Baglioni, Michelle Hunziker è tornata a casa.
 
 

Back Home...❤️❤️❤️ @therealtrussardigram #happiness #love #family

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:




Michelle ha finalmente rivisto le figlie Sole e Celeste, che le mancavano e il marito Tomaso Trussardi, con cui ha scattato una foto che ha poi postato dal suo account Instagram, seguito dalla didascalia: “Back Home...❤️❤️❤️”.
 



Il palco del Festival però le manca e la Hunziker ha voluto ricordare la sua avventura condividendo un video delle prove: “Guardate cosa ho trovato!!! 🤣🤣🤣 – ha aggiunto sul social - Qualche momento durante le prove del Festival...i miei due cavalieri mi mancano tantissimo!!!”.
 


 
 

Questo Sanremo è stato magico... ringrazio prima di tutto la mia manager Graziella Lopedota (una macchina di precisione e di efficenza pazzesca mantenendo sempre la gentilezza con tutti) il mio staff, Luca Oldani per i social, tutto lo staff di autori nonché il mio personale Max Novaresi, il regista Duccio Forzano, tutti i tecnici e le maestranze, lo staff di Pierfrancesco Favino e quello di Claudio Baglioni.  Tutti hanno aiutato tutti anche uscendo dai propri ruoli e diventando fondamentali per la riuscita del festival. Ringrazio ovviamente la Rai e Mediaset che hanno collaborato in modo sportivo e moderno!!! Un ringraziamento di cuore va a Marvi se Angelis con il suo grande Gusto! Le 4 firme di moda italiane su quel palco hanno brillato anche grazie alla sua capacità di mettere insieme tutto! . @sanremorai @pierfrancescofavino @claudiobaglioniofficial @rai1official @gra69 @marvi_marver @maxnovaresi @duccioforzano @stefanomartorini @laurabarenghi @robertofarruggia_1 @therealmonicamagnani @luca_duke . #sanremo2018 #festivaldisanremo

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2018, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA