Sanremo 2018: Laura Pausini a rischio "Non sto bene, farò il possibile per esserci"

Sanremo 2018: Laura Pausini a rischio "Non sto bene, farò il possibile per esserci"

di Ida Di Grazia
A pochi giorni dall'annuncio ufficiale e dopo i numerosi comunicati sui super ospiti, un fulmine a ciel sereno squarcia il cielo del Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni.
Laura Pausini potrebbe non partecipare alla prima serata della Kermesse canora a causa di una laringite acuta e della febbre alta.
Ad annuciarlo è la cantante sulla sua pagina Facebook: "Ciao a tutti - scrive - purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce.Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima.Un abbraccio,Laura".
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2018, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA