Sanremo, Antonio Ricci: "Michelle Hunziker donna che lavora mentre i maschi cazzeggiano, intervenga la Boldrini"

Sanremo, Antonio Ricci: "Michelle Hunziker donna che lavora mentre i maschi cazzeggiano, intervenga la Boldrini"
Antonio Ricci sbotta. «Nel pezzo di Festival che ho visto viene mirabilmente esemplificata la condizione femminile: la donna che lavora e tira la carretta mentre i due maschi - fuchi - cazzeggiano. La Boldrini deve intervenire!».



Questo il commento del patron di 'Striscia la notizia', Antonio Ricci, sulla prima serata del Festival di Sanremo e sui ruoli dei conduttori Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker.



NEI GIORNI SCORSI L'ATTACCO A BAGLIONI Già nei giorni scorsi Antonio Ricci aveva preso di mira Claudio Baglioni. Le mie scuse a Claudio Baglioni? Non ci penso nemmeno. Nessun passo indietro per il patron di 'Striscia la notizia' Antonio Ricci che qualche giorno fa, in un'intervista rilasciata al 'Corriere della sera', aveva attaccato il conduttore del Festival di Sanremo.

Dichiarazioni che avevano fatto storcere il naso ai fan del cantante, indignati a tal punto da lanciare una petizione per convincere Ricci a chiedere scusa. Una richiesta, però, rispedita al mittente. "Carissimi fan di Claudio Baglioni - scrive l'autore televisivo sul sito di 'Striscia' - avete fatto una petizione per chiedermi di rivolgere le mie scuse al grande poeta. Penso piuttosto che l'autore di un verso osceno come 'accoccolati ad ascoltare il mare' - prosegue Ricci rincarando la dose - debba chiedere lui perdono all'intera Italia, patria di santi, navigatori e poeti. Io - conclude - proprio non ce la faccio ad accoccolarmi con voi, neppure con una pistola puntata alla tempia. Piuttosto la morte che l'accoccolamento".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA