Rkomi a “Oggi è un altro giorno”, la cover e il "confronto" con Vasco: «Sarà pericoloso, speriamo che...»

Il cantante, al Festival con "Insuperabile", nella serata delle cover renderà omaggio a Vasco Rossi

Rkomi a “Oggi è un altro giorno”, la cover e il "confronto" con Vasco: «Sarà pericoloso, speriamo che...»

Rkomi ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone su RaiUno. Rkomi, a Sanremo 2022 con “Insuperabile” sarà impegnato nella serata dei duetti assieme ai Calibro 35 con un omaggio a Vasco Rossi.

Rkomi ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone su RaiUno

Rkomi a “Oggi è un altro giorno”

Rkomi  a Sanremo 2022 nella serata dedicata alle cover si confronterà con Vasco Rossi: «Sarà pericoloso - ha spiegato - portare il Sacro Vasco.

Sappiamo quanto sia intoccabile, almeno per me e vedremo… Non temo tanto il confronto, ma come viene presa la cosa, spero di farlo bene».

Rkomi è in gara con “Insuperabile”: «Parla di un lui e una lei, con una lei travolgente. L’adrenalina che si prova quando va tutto bene…».

Il cantante, oggi arrivato al successo, viene dalla periferia di Milano («Nel mio quartiere, che è un luogo che mi ha dato tantissimo, ho aperto una palestra sociale di boxe thailandese. Siamo cinque soci») e ha parlato anche della sua infanzia:  «Da piccolo ho vissuto in una famiglia di donne, mio padre non c’era e io non l’ho mai conosciuto, ma mia mamma non mi ha fatto mancare la presenza maschile e poi c’era mio fratello più grande. Nella mia vita ho avuto una fase di dolore e poi di rabbia. Ho iniziato a lavorare a 18 anni, ho abbandonato la scuola e ho sono andato via da casa. Quando ho pubblicato il mio primo brano anche se ero giovane già sapevo cosa voleva dire mantenersi da solo...».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Febbraio 2022, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA