Sanremo 2021, la frecciata velenosa di Ornella Vanoni a Fiorello spiazza tutti: «Lo ha detto davvero?»

Sanremo 2021, la frecciata velenosa di Ornella Vanoni a Fiorello spiazza tutti: «Lo ha detto davvero?»

di E.C.

Sanremo 2021, la frecciatina di Ornella Vanoni a Fiorello spiazza tutti: «Lo ha detto davvero?». La cantante milanese icona della musica italiana è la super ospite della finale del Festival di Sanremo. L'interprete milanese ha esguito sul palco dell'Ariston un medley delle sue canzoni più belle.

Leggi anche > Gaia si esibisce e strega l'Ariston. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?

Prima di esibirsi, Ornella Vanoni - famosa per le sue uscite spontanee - ha spiazzato Fiorello con una battuta inaspettata. «Ma tu canti?», chiede al mattatore siciliano. Lui risponde di sì e lei lo gela così: «Ormai fanno cantare proprio tutti. E noi (cantanti, ndr) chi siamo?». Fiorello, dopo un attimo di incredulità, risponde sorridente: «Dici perché faccio concorrenza...». Amadeus supera il momento di imbarazzo lanciando la performance della cantante che - come sempre - strega l'Ariston. 

Ornella Vanoni è una delle artiste italiane dalla carriera più longeva: in attività dal 1956, con la pubblicazione di circa 112 lavori (tra album, EP e raccolte) è considerata tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana.


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Marzo 2021, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA