Orietta Berti, a "Oggi è un altro giorno" il "disastro" sul palco di Sanremo: «Sembrava che avessi due palline da ping pong»

Orietta Berti, ospite di Serana Bortone, ha scherzato su un make up non proprio riuscito

Orietta Berti, a "Oggi è un altro giorno" il "disastro" sul palco di Sanremo: «Sembrava che avessi due palline da ping pong»

Orietta Berti ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone su RaiUno. La cantante, impegnata a Sanremo 2022, ha raccontato un divertente aneddoto relativo a un’edizione della kermesse a cui ha partecipato qualche anno fa: «Sembrava che avessi due palline da ping pong».

Orietta Berti ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone su RaiUno

Orietta Berti a “Oggi è un altro giorno”

Orietta Berti ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. La cantante, impegnata a Sanremo2020, ha raccontato un divertente aneddoto accaduto qualche anno fa mentre partecipava alla kermesse: «C’è un aneddoto - ha spiegato – che riguarda Diego Dalla Palma.  Ho fatto un Sanremo con lui… Eravamo al Festival e mi esibivo con la canzone “Occhi rossi”, lui mi ha fatto un trucco con un ombretto fosforescente bianco..

Così quando chiudevo gli occhi sembrava che avessi due palline da ping pong e quindi “l’atmosfera” della canzone era svanita».

Un divertito Diego Della Palma, anche lui ospite della Bortone, ha aggiunto un altro ricordo di make up non proprio corretto:«Ne ho combinata una anche peggiore.. Tu eri abbronzata, ti ho messo un fondo tinta normale quindi tu sei andata in onda grigia con gli occhi fosforescenti… Comunque è stata gentilissima, non mi ha creato disagio e io ero agli inizia della mia carriera».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Febbraio 2022, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA