La lite Morgan e Bugo? Ormai la conosce anche Alexa. Il video

Video

di Ida Di Grazia
La lite tra Morgan e Bugo? Ormai la conosce anche Alexa. Il video tutto da ridere. La 70ma edizione del Festival di Sanremo oltre ad essere stata un'edizione da record passerà alla storia per la clamorosa lite sul palco tra Bugo e Morgan, con quest'ultimo che cambia in diretta la canzone «Sincero» di cui quasi nessuno ormai ricorda il testo originale. Una lite - con tutte le sue ricadute sociale e televisive - che Leggo.it ha seguito minuto per minuto sin dalla sera in cui Bugo ha abbandonato il palco dell'Ariston. E ora le gesta dei due - diventate un tormentone già da tempo sul web - sono approdate anche su Alexa. 

Leggi anche> La madre di Morgan da Barbara D'Urso: «Bugo ha rovinato la canzone di Sergio Endrigo, e non ha trattato bene Marco»​




LITE BUGO E MORGAN SU ALEXA

Le nuove parole cantate da Morgan sono diventate talmente virali da non far ricordare più il testo originale e soprattutto hanno scatenato la fantasia del web che ogni giorno crea un nuovo meme a tema. Ultimo in ordine temporale il biglietto dei Baci Perugina . Ma anche il social dei più  giovani Tik Tok non è da meno.



Tra i video divertente ne abbiamo trovato uno caricato da @iamrocsen che gioca con Alexa. Anche l'altoparlante intelligente  sapientemente stuzzicato canta la tiktokers: "Le brutte intenzioni, la maleducazione...La tua brutta figura di ieri sera...La tua ingratitudine, la tua arroganza...Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa...Ma tu sai solo coltivare invidia...Ringrazia il cielo sei su questo palco...Rispetta chi ti ci ha portato dentro...Ma questo sono io".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio 2020, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA