Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo: due attori si contendono il posto al suo fianco

Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo: due attori si contendono il posto al suo fianco
La squadra capitanata da Claudio Baglioni che presenterà il prossimo Festival di Sanremo è quasi al completo. A condurre la kermesse sul palco dell'Ariston sarà Michelle Hunziker e al suo fianco potrebbe esserci un attore tra Luca Argentero e Raoul Bova.



"Tv Sorrisi e Canzoni" segnala nel numero in edicola domani, martedì 28 novembre, "che a contendersi il posto siano rimasti in due, con l'attore torinese in vantaggio sul collega romano. Anche perché a febbraio Bova sarà in tournée con la commedia 'Due' al fianco di Chiara Francini che sabato 10, giorno della finale del Festival, è in cartellone al teatro Manzoni di Milano".



"In ogni caso - ricorda Sorrisi - sia Luca che Raoul il palco dell'Ariston l'hanno già calcato, anche se solo come ospiti. Nel 2015 Luca Argentero è stato invitato da Carlo Conti per parlare del suo film 'Noi e la Giulia'. Bova invece aveva un motivo più romantico: l'anno scorso, invitato dai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, è apparso sul palcoscenico con la sua compagna Roco Muoz Morales".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Novembre 2017, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA