Loredana strega tutti a Sanremo 2022, anche la moglie del Ministro Franceschini: «Che vuoi fare da grande? La Berté»

Sul palco dell'Ariston 2022, la Bertè conquista tutti

Loredana strega tutti a Sanremo 2022, anche la moglie del Ministro Franceschini: «Che vuoi fare da grande? La Berté»

Loredana incanta tutti all'Ariston. «Che vuoi fare da grande? La Bertè».  Lo ha scritto su Facebook, durante la quarta serata di Sanremo 2022, Michela Di Biase, moglie di Dario Franceschini, Ministro della Cultura del governo Draghi. La Di Biase lancia un post social di apprezzamento per Loredana Berté. In duetto con Achille Lauro a Sanremo 2022, la cantante ha confermato di essere un'icona della musica rock. 

Leggi anche > Sanremo 2022, diretta serata Cover: Maria Chiara Giannetta ccommuove. Si balla con Gianluca Grignani e Irama. Jovanotti show

Durante l'esibizione con il big in gara, Loredana ha cantato la sua "Sei bellissima" con Achille Lauro che si è inginocchiato proprio davanti alla Bertè: Sei bellissima è da standing ovation all'Ariston.

Una performance che ha stregato anche Lady Franceschini.

Al termine dell'esibizione Amadeus regala a Loredana un fascio di rose rosse da parte di Lauro, con un biglietto: «Per l'immensa artista a incredibile donna che è Loredana - dice l'artista - mi sono permesso di scrivere un biglietto che forse sono le parole che tutti avremmo dovuto dirle da tempo: che strano uomo sono io, incapace di chiedere scusa, confonde il perdono con la vergogna, è capace solo di dire sei bellissima perché ancora ha paura di dire sei bellissima. Stasera, per i tuoi occhi ancora, chiedo scusa e vado via». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA