Marco Liorni, incidente e niente Sanremo: «Una scivolata e uno spigolo». Ecco cosa è accaduto

Il noto conduttore di Raiuno Marco Liorni è stato vittima di un incidente che potrebbe mettere a rischio la sua presenza a Sanremo: lo ha appreso l'agenzia Adnkronos, che afferma che l'incidente, non grave, sarebbe avvenuto qualche ora fa. Liorni dovrrebbe andare in onda da Sanremo nel pomeriggio di sabato prossimo con il suo programma ItaliaSì.

«Boateng ti avevo preso al Fantacalcio, ridammi i soldi indietro». E lui risponde così

Sul suo profilo Twitter, Liorni ha 'ufficializzato' il piccolo incidente
«Grazie a Giulio Basoccu per avermi ricucito con attenzione! Devo restare presentabile per presentare. Grazie a Natale e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e condotto in buone mani», ha scritto, aggiungendo poi «eh niente...una scivolata e uno spigolo di un cancelletto, hai presente Baglioni che cade dalle scale nello spot?».
Sul profilo Instagram ha poi postato anche una foto dal lettino, con l'occhio coperto: «Anche da qui grazie a @Natalegunnella e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e portato in buone mani. Grazie a @giuliobasoccu e alla sua equipe per avermi ricucito con attenzione», le sue parole. Tantissimi i messaggi di buona guarigione da parte dei suoi followers.


Mercoledì 6 Febbraio 2019, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA