Maneskin, Amadeus guida la golf-car per le strade di Sanremo

Con 'Zitti e buoni', i Maneskin tornano sul palco di Sanremo 2022

Sanremo 2022: Amadeus fugge dall'Ariston e fa l'autista per i Maneskin

I Maneskin superospiti della prima puntata della kermesse di Sanremo 2022. Scortati in macchina da Amadeus, i Maneskin entrano all’Ariston dall’ingresso artisti posteriore. L'attesissimo gruppo rock, reduce da un anno pieno di vittorie e traguardi, fa un ingresso trionfale. Sul palco dell'Ariston, Damiano e la sua band cantano "Zitti e buoni", singolo con cui hanno trionfato a Sanremo 2021. 

Leggi anche > Sanremo 2022, diretta prima serata: Achille Lauro apre la gara. Ornella Muti co-conduttrice. Super ospiti Maneskin

 

«In soli 11 mesi hanno rivoluzionato la loro carriera» dice Amadeus per introdurli. «Li vado personalmente a prendere, una cosa mai fatta in 72 anni di Festival» sottolinea il conduttore. Standing ovation del teatro Ariston per l'esibizione dei Maneskin. Lunghi applausi e complimenti da Amadeus: «Sul tetto del mondo ci sono i Maneskin». 

Leggi anche > Sanremo 2022, scaletta prima Serata: le canzoni, gli ospiti, quando finisce, i cantanti in ordine di esibizione

Dopo il trionfo a Sanremo 2021, i Maneskin hanno vinto l'edizione 2021 dell'Eurovision, dando il via ad una carriera splendente che li ha portati oltreoceano ad aprire i concerti a Las Vegas dei Rolling Stones. 

Leggi anche > I testi delle canzoni del Festival di Sanremo 2022


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Febbraio 2022, 00:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA