Mahmood e Blanco e la sorpresa preparata per la finale di Sanremo 2022: sul palco con le bici

Quinta serata del festival di Sanremo 2022: "Brividi" a sorpresa

Video

Sorpresa per l'ultima esibizione al Festival di Sanremo 2022 di Mahmood e Blanco. I due si sono presentati sul palco dell'Ariston per questa serata finale con due bici, che hanno "parcheggiato" di lato prima dell'inizio della loro esibizione. Due bici tempestsate di diamanti.

Ad anticiparlo era stato lo stesso Mahmood nella conferenza stampa prima di questa serata finale: «Ci sarà una sorpresa» aveva detto rispondendo ad un giornalista che gli chiedeva se durante le loro esibizioni sul Palco dell'Ariston programmassero tutto quello che fanno o se fossero spontanei. 

Leggi anche > Sanremo 2022, la scaletta della finale: le canzoni, gli ospiti e Sabrina Ferilli conduttrice

«Non programmiamo nulla, saremmo costruiti. Preferiamo essere spontanei» ha raccontato il cantante. Per poi aggiungere subito dopo, quasi a contraddirsi «Stasera ci sarà una sorpresa».

Leggi anche > Sanremo 2022, diretta della serata finale: arriva Sabrina Ferilli.

Super ospite Marco Mengoni, incognita Fiorello

La risposta di Mahmood ha sopreso tutti, anche lo stesso Blanco che, guardandolo ha detto: «Davvero? Non lo sapevo» sorridendo. Dunque, questa sera, per la serata finale, con "Brividi" potrebbe esserci una sorpresa da parte del duo più favorito del momento.

In classifica, Mahmood e Blanco sono al primo posto e, secondo le previsioni, si contendono la vittoria con Elisa e Gianni Morandi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Febbraio 2022, 23:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA