Littizzetto verso Sanremo: "Io sexy quando
parlo. Laetitia Casta? Non temo confronti"

Luciana Littizzetto verso Sanremo: "Sono sexy quando parlo. Laetitia Casta? Non temo confronti..."
MILANO - "Divento anche io sexy quando parlo". A pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo, Luciana Littizzetto, che condurr a fianco di Fabio Fazio, dice la sua a "Grazia": "Se mi metto in ridicolo o parlo di sesso in maniera strampalata posso risultare intrigante - ha spiegato - Ma direi che ho altre doti. Nel privato è un'altra storia: magari il mio compagno (Davide Graziano) mi trova pure sexy".

Al Festival si troverà a fianco la bellezza francese Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi: "Quando ci sono le bellone io posso fare la Cenerentola, la poveretta che si sente meno bella. Ma è lavoro (...) Il confronto non mi sfiora perché penso di avere una mia bellezza, che sta dentro, fuori, di lato. Anzi, essere così belle può risultare ingombrante. Lo è nelle relazioni con gli uomini, quando devi dimostrare che sei anche intelligente, quando invecchi e non ti vedi più come prima. Se quel problema lì non ce l'hai, è uno in meno".

In amore, nonostante il successo che riscuote, non c'è competizione: "Sull'importanza del suo compagno nella sua carriera, Luciana, invece ha aggiunto: "È stato molto importante. All'inizio la nostra era una relazione professionale, faceva il fonico nei miei spettacoli. Per il resto, Davide è meraviglioso, fa la sua vita, di sasso nonché orso. Non invidia il mio successo e non è in competizione con me. Del resto, i musicisti non sono esseri normali, vivono in un mondo parallelo fatto di note, emozioni, suoni. Non avrei potuto stare con uno che faceva il mio stesso mestiere, ma nemmeno con uno tanto diverso. Metti fosse un chirurgo: come facevo a spiegargli le cazzate che dico?".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA