Loredana Bertè Premio Pubblico dell'Ariston: il riconoscimento inventato per lei dopo i fischi a Sanremo

Video
Sarà consegnato a Loredana Bertè il Premio del Pubblico dell'Ariston. Un premio creato appositamente per Loredana Bertè, dettato dalla necessità di dare un riconoscimento all'artista che si è meritata tre standing ovation dal pubblico in teatro di Sanremo 2019
Lo ha annunciato Claudio Bisio, in riferimento ai sonori fischi arrivati dal pubblico per l'esclusione dal podio di Loredana Bertè. «Le proteste non smettevano e così io mi sono inventato che avremmo dato un premio. Questo premio l'abbiamo trovato», ha detto l'attore.

Loredana Bertè fuori dal podio di Sanremo 2019: i fischi della sala stampa per il quarto posto

 
 


«Baglioni, che mi ha coinvolto in questa impresa mastodontica a 61 anni, non ci pensavo proprio. Quando mi ha chiamato la prima sera ho detto: ma siete sicurì? C'era il rischio che potessi strafare», ha detto Bisio. Nel corso delle serate «invece mi sono rilassato sempre di più, ma un piccolo rammarico ce l'ho - ha ammesso- ed è quello di non essere riuscito a fare più cose insieme a Virginia».
 
 


Bisio ha confermato di aver conosciuto la Raffaele in occasione del festival, ma di aver particolarmente apprezzato lavorare insieme a lei: «Siamo entrambi dei talenti, degli ingredienti di prima qualità, e non sempre si trova la giusta chimica: mi piacerebbe riprovare a trovarla», ha aggiunto, portando a non escludere un futuro progetto insieme all'attrice.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA