Lazza, messaggio a Marco Mengoni: «Orgoglioso di te, la vittoria te la sei meritata». Un gesto che vale più di mille parole

Jacopo Lazzarini ha lasciato un messaggio tra le Instagram stories, rivolto ai fan e al “rivale” Mengoni

Lazza, messaggio a Marco Mengoni: «Orgoglioso di te, la vittoria te la sei meritata». Un gesto che vale più di mille parole

di Redazione Web

Lazza con "Cenere" è il vincitore morale della 73esima edizione del Festival di Sanremo. È arrivato secondo, dietro il brano “Due Vite” di Marco Mengoni, ma «un secondo posto che vale più di mille parole».

Nessuna competizione o invidia, tra i due solo stima reciproca e l'abbraccio scambiato subito dopo la vittoria lo conferma. Ma non solo. Subito dopo la finalissima, Lazza (Jacopo Lazzarini all'anagrafe) ha lasciato un messaggio tra le Instagram stories, rivolto ai fan e al “rivale” Mengoni. 

Amadeus, la lettera a Sanremo: «Con un terzo cuore in gola, due vite non bastano a me per ringraziarti»

Marco Mengoni dopo la vittoria a Sanremo: «Andrò all'Eurovision, ma per oggi mi godo il momento»

Rosa Chemical: «Il bacio a Fedez? Non era concordato». Ma spunta un video che tradisce il cantante

La storia su Instagram

A corredo della storia condivisa su Instagram, Lazza ha taggato l'amico e collega Marco Mengoni e scrive: «Proud» (orgoglioso di te).

Direttamente dalla camera dell'hotel De Paris, situato di fronte al mare sanremese, dopo la diretta sanremese il cantante ha detto: «Oggi è un bel giorno, l'hip hop è arrivato secondo a Sanremo», esordisce Lazza, con il sorriso.

«Bravo Marco Mengoni, sei un giocatore e un gran persona. Complimenti brother (fratello, affettuosamente) te la sei meritata (la vittoria, ndr)», conclude il rapper mandando un bacio verso la telecamera.

Un gesto che vale più di mille parole. D'altronde Lazza è stato uno dei favoriti di questa edizione, considerato dagli utenti (soprattutto i più giovani) come il vincitore morale di Sanremo 2023: «Hai fatto un percorso bellissimo, complimenti», gli scrivono i fan.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Febbraio 2023, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA