Laetitia Casta incanta il Festival di Sanremo.
La Littizzetto a Fazio: "Tanto non te la dà..."

Laetitia Casta a Sanremo, incanta il Festival in lingerie. E la Littizzetto scherza con Fazio: "Non te la dà..."
SANREMO - Splendida, in abito da sera e poi in lingerie, elegante e ironica, bella in tutte le sue imperfezioni. Laetitia Casta, al ritorno al Festival di Sanremo, ha letteralmente incantato il palco dell'Ariston nella serata di esordio.



Un ritorno da star, accolta da Luciana Littizzetto con la inevitabile ironia. Vestito da esistenzialista francese, Fabio Fazio si è temerariamente avventurato in «Ne me quitte pas», il capolavoro di Jacques Brel. La Casta, che ha sottolineato l'eccessiva malinconia di Fazio ha replicato con una versione di «Meraviglioso» che ha interpretato con correttezza.



A ricreare il clima esistenzialista, Fazio ha riproposto «Le foglie morte» ma, a sorpresa,si è trovato a cantarla per Luciana Littizzetto che senza mezzi termini ha detto: «tanto non te la dà».
Imperterrito Fazio ha ripreso la sua «Foglie morte» ma il clima esistenzialista si è trasformato in quello dell'avanspettacolo di «Polvere di stelle» con «Ma 'ndo vai» cantata da Laetitia Casta con un corpo di ballerini in omaggio a Monica Vitti mentre glitter colorati coprivano il palco. Con la complicità di Paolo Jannacci e indossando l'impermeabile del grande Enzo, Fazio ha replicato con «Silvano». Un numero di varietà concluso con un doveroso omaggio a Enzo Jannacci.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Febbraio 2014, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA