Sanremo 2020, Fiorello scherza con Amadeus: «Sarò il badante 2.0 del Festival»

Video
«Scusate, ora dobbiamo andare a provare, anzi Amadeus deve andare a provare, io sono qui come badante 2.0». È Fiorello show alla festa di benvenuto organizzata dalla Rai al Casinò di Sanremo, dove lo showman è arrivato a sorpresa insieme al conduttore del festival Amadeus per salutare i giornalisti presenti.
«Sono qui in totale amicizia», ha aggiunto Fiorello, 'presentando' poi Amadeus: «Dopo 40 anni ce l'ha fatta -ha scherzato Fiorello- eccolo qui, Amadeus!». I due hanno poi ballato e scherzato sulle note di alcuni dei più grandi successi del festival, da «Sarà perché ti amo» dei Ricchi e Poveri a «Cuore Matto». Questo festival sarà « un mix tra l'attualità e la storia di questi 69 anni del festival», ha aggiunto Amadeus, prima di lasciare il palchetto e la festa, e tornare all'Ariston per le prove.

 
 

Nel pomeriggio in collegamento con Domenica In, Amadeus aveva confermato la presenza di Fiorello tutte le sere. «Secondo me ci sarà tutte le sere - scherza il conduttore - pensa che ha la camera di fronte alla mia e si sta godendo l'atmosfera del Festival. Non so cosa farà, mi ha detto saliamo sul palco e vediamo cosa succederà».
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Febbraio 2020, 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA