Sanremo 2020, Amadeus: «Ecco il super ospite che vorrei portare al Festival»

Video
«Il Festival di Sanremo non lo puoi sbagliare: va fatto bene. È come la finale di Champions, devi vincerla». Lo dice Amadeus in una lunga intervista al settimanale 'Oggi', in edicola domani, a proposito del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Amadeus conduttore e direttore artistico (e ci sarà anche Fiorello): «E' il sogno di una vita»

Il conduttore è appena rientrato dalla luna di miele a Mauritius e si è messo al lavoro: «Ho già le idee molto chiare. Ci lavoreremo giorno e notte perché per fine dicembre deve essere tutto fatto. Sarà un Festival pieno di affetto, di sentimento. Saranno sempre e solo le emozioni a guidare le mie scelte».

Della moglie Giovanna Civitillo Amadeus dice: «Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni scelta e tutte le volte che le ho dato retta, non me ne sono mai pentito». Sulle vallette e sugli ospiti del 'suo' Sanremo ancora Amadeus non si sbilancia, ma ammette: «Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!». 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA