Festival di Sanremo 2020, il cast: torna Morgan, tanti i cantanti dei talent e tra i Big Irene Grandi e Piero Pelù

Festival di Sanremo 2020, svelato il cast: un grande ritorno, tanti cantanti dei talent e tra i Big... LE ANTICIPAZIONI

di Ida Di Grazia
Sanremo 2020, svelato il cast: torna Morgan, tanti i cantanti dei talent e tra i Big ​Irene Grandi e Piero Pelù. I nomi dei 22 'big' in gara al prossimo Festival di Sanremo 2020 verranno ufficializzati il 6 gennaio da Amadeus durante la puntata finale dei Soliti Ignoti legata alla Lotteria Italia. Il settimanale 'Chi', nel numero in edicola da domani, 31 dicembre, rivela in anteprima il cast.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020: Paola Di benedetto è una nuova concorrente



Leggi anche > Whatsapp eliminato da milioni di cellulari da domani 31 dicembre: ecco su quali telefoni non funzionerà più

Se la notizia della presenza di Tiziano Ferro e delle dieci donne diverse - confermata anche Diletta Leotta - che accompagneranno la 70esima edizione di Sanremo 2020, è ormai nota, i nomi dei cantanti in gara verranno svelati dal direttore artistico il 6 gennaio. Ma domani in edicola il settimanale 'Chi' rivela in anteprima il cast del festival di Amamdeus. Torna Francesco Gabbani, che porta un brano irriverente con il quale si dice potrà arrivare ai primi posti. Tanti i cantanti dei talent:  Giordana Angi , Riccardo 'Riki' Marcuzzo (non ci sarà invece Irama),  Elodie Di Patrizi, Enrico Nigiotti  e Anastasio.

Un ritorno che farà rumore è quello di Morgan in coppia con il collega Bugo delle Vibrazioni. Poi c'è anche il grande ritorno di Marco Masini. Tra i 'big' inaspettati ci sono le presenze di Irene Grandi, Piero Pelù ed Elettra Lamborghini. A sorpresa confermato il gruppo indie rock de I pinguini tattici nucleari. Dopo le polemiche dello scorso anno con la canzone Rolls Royce, torna Achille Lauro.

Poi ci sarà anche Diodato, ex fidanzato storico di Levante anche lei scelta da Amadeus. Gli altri nomi in gara sarebbero Paolo Jannacci, figlio del noto cantautore Enzo, Michele Zarrillo, Raphael Gualazzi, l'ex cantante mascherato Junior Kelly e il rapper Rancore (già a Sanremo con Daniele Silvestri). L'ultimo nome dovrebbe essere quello di Samuele Bersani, in ballottaggio con Stash e i The Kolors. Tra gli ospiti nella prima puntata ci sarà il rapper Salmo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Dicembre 2019, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA