Sanremo, bacio Fedez-Rosa Chemical. La Procura archivia: «Non c'è reato»

La procura di Imperia ha deciso di archiviare l'esposto presentato dall'associazione Pro Vita & Famiglia

Video

di Redazione web

«Non c'è reato»: per questo motivo la procura di Imperia ha deciso di archiviare l'esposto presentato dall'associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo. «Hanno tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv» scriveva l'associazione nell'esposto parlando di 'repulsione e 'volgarità'.

 

Bacio a Sanremo: cosa ha deciso la Procura

Secondo la procura non esiste alcun tipo di reato. Resta invece iscritto nel registro degli indagati Blanco per aver distrutto a calci la composizione di rose sul palcoscenico durante la prima serata del Festival.

Pronta opposizione al giudice

«Pur non essendoci stato notificato nulla, apprendiamo dalle agenzia di stampa che la Procura di Imperia avrebbe archiviato il nostro esposto relativo agli atti osceni compiuti da Fedez e Rosa Chemical durante il Festival di Sanremo.

Non appena l’atto ci sarà notificato, presenteremo opposizione al giudice per le indagini preliminari». Lo dichiara l’avvocato Luca Ghelfi per conto di Pro Vita & Famiglia Onlus, dell’onorevole Carlo Giovanardi e dell’avvocato Cianciulli.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Febbraio 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA