Fedez: «Anna Oxa è stata maleducata, ha esagerato». Ecco cosa è successo

Video

di Redazione web

Fedez contro Anna Oxa e l'attacco arriva in diretta, chiamando via Instagram Chiara Ferragni. Dopo averle fatto i complimenti per quanto fosse stata brava al Festival di Sanremo, il rapper voleva rivelare altro ma l'imprenditrice digitale ha detto di evitare e poco dopo ha chiuso la chiamata live. Fedez a quel punto è rimato solo finché non ha proseguito la chiacchierata con la pagina Trash Italiano e ha parlato di Anna Oxa.

 

Cannabis, Fedez e Articolo 31 cantano "Ohi Maria" a Sanremo. Poi l'appello alla Meloni: «Giorgia legalizzala!»

Arisa e l'incidente di “stile” a Sanremo: il vestito è lo stesso della violinista Laura Marzadori

 

Cosa è successo

Poco dopo l’esibizione Fedez ha realizzato una diretta con Trash Italiano. Tra una chiacchiera e un’altra il rapper ha svelato un retroscena che, stando al suo racconto, si sarebbe verificato nel corso della giornata di prove.

Il cantante ha raccontato che Anna Oxa avrebbe saltato il proprio turno di attesa, superando tutti gli altri artisti in attesa di provare i loro brani.

«C'era una sceletta di artisti che dovevano fare le prove. Lei è arrivata e ha saltato la scaletta: stavamo aspettando il nostro turno, ed eravamo in tanti. Lei è arrivata ed è passata davanti a tutti. È stata molto maleducata, volevo dirglielo ma l'ho vista e ho lasciato perdere. Domani lo sapra? Non me frega un c****».

Queste le parole di Fedez che per sua stessa ammissione era visibilmente «onestamente brillo».

A seguire Fedez ci ha tenuto a precisare ancora: «Puoi essere David Bowie, puoi essere chi c***o vuoi. Chi sei per scavalcare il posto agli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te. Mia moglie mi ha detto che non devo dire così. È una grande artista e la rispetto, però ci sono dei comportamenti…».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Febbraio 2023, 01:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA