Elodie si gioca il bonus Pelù e “ruba” la borsetta a Serena Bortone. I fan di Fantasanremo esultano

Elodie è stata la seconda cantante ad esibirsi nella serata delle cover di Sanremo

Video

di Redazione web

Elodie si è giocata il bonus Piero Pelù che porta punti ai suoi fan al Fantasanremo. La quarta serata del Festival è dedicata alle cover e ai duetti e i vari cantanti in gara si cimentano, oltre che nell'esibizione, anche in alcuni "siparietti" che sono appunto utili al gioco social

Sanremo, Fedez choc: «Coletta si dissocia da me? E allora io vorrei limonarlo»

Sanremo, l'edizione 2024 non sarà Rai? Il sindaco: «Arrivata una proposta». Cosa può succedere l'anno prossimo

Mengoni, chi è The Kingdom Choir: ecco il coro gospel di Harry e Maghan

Elodie e il bonus Pelù

Con Elodie il FantaSanremo irrompe nella serata delle cover. La cantante, che nella serata dei duetti ha scelto di interpretare 'American Woman' con Big Mama si aggiudica il 'bonus Pelù' di 20 punti, scendendo in platea e 'rubandò la borsetta alla conduttrice Serena Bortone.

Il duetto di Elodie con Big Mama

Elodie ha scelto American Woman, pezzo hard rock anni '70 riscoperto grazie a Lenny Kravitz, e ha chiamato BigMama per uno show coinvolgente per rivendicare l'empowerment femminile, che si chiude con un bacio sulle labbra tra le due artiste. C'è da credere anche in chiave Fantasanremo, con Elodie che, body di pizzo in vista, lunghi stivali neri, ruba poi la borsetta a Serena Bortone (bonus Pelù) e si sfila gli occhiali scuri.

Il Fantasanremo

Tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo stanno cercando di portare più punti possibili ai propri fan: chi si esibisce con gli occhiali, chi si veste completamente di bianco e chi, come Elodie, "ruba" borsette. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2023, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA