Sanremo 2023, Amadeus al TG1: «Chiara Ferragni co-conduttrice nella prima e ultima serata»

Il conduttore e direttore artistico ha annunciato, durante il Tg1, la presenta della prima co conduttrice del Festival di Sanremo 2023: Chiara Ferragni

Sanremo 2023, l'annuncio di Amadeus al TG1: «Chiara Ferragni co-conduttrice nella prima e ultima serata»

di Ida Di Grazia

Nuovo annuncio a sorpresa di Amadeus questa sera nelle edizione delle 20 del Tg1. Il conduttore e direttore artistico della 73ma edizione del Festival di Sanremo 2023 ha confermato il "gemellaggio" con il Telegiornale e annunciato: «Sono contento di essere qui. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice: nella prima sera quella del 7 e nell'ultima dell'11, apre e chiude Chiara Ferragni».

Leggi anche > Isola 2022, diretta semifinale: questa sera i finalisti. Edoardo Tavassi a rischio abbandono

Questa sera durante il Tg1, che ha visto anche il debutto in conduzione nell'edizione delle 20.00 della giornalista Giorgia Cardinaletti, ospite in studio Amadeus per un annuncio a sorpresa sul Festival di Sanremo 2023 che si terrà dal 7 all’11 febbraio .«Sono contento di essere qui. Avendo auto il mandato a marzo ho avuto già modo di lavorare. Sto ascoltando le canzoni dei giovani e dei Big. Da oggi inizia il gemellaggio Sanremo - Tg1. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice. Nella prima sera, quella del 7 febbraio e nell'ultima (11 febbraio ndr), apre e chiude il Festival Chiara Ferragni. La più grande imprenditrice digitale a Sanremo».

Subito dopo l'annuncio di Amadeus Chiara Ferragni ha pubblicato un post su Instagram che la ritrae con il direttore articodel Festival in cui scrive: «Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023».

Il Festival di Sanremo 2023 che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio, avrà anche in questa edizione 25 Big in gara, inclusi i tre finalisti di Sanremo Giovani che dovranno partecipare al Festival con un brano diverso rispetto a quello che proporranno a dicembre.


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Giugno 2022, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA