Chiara Ferragni, il messaggio sullo scialle diventa un meme: da «pensati povera» alla citazione di Morgan e Bugo

Anche l'immagine di Sergio Mattarella che ride è stata condivisa sui social e sia annuncia come cult dei prossimi giorni

Chiara Ferragni, il messaggio sullo scialle diventa un meme: da «pensati povera» alla citazione di Morgan e Bugo

di Redazione web

Chiara Ferragni fa il suo ingresso al Festival di Sanremo con la scritta «pensati libera». Un messaggio alle donne di tutto il mondo, ma anche un gancio per i social, che si sono scatenati a modificare ironicamente le parole apparse sulla stola della influncer.

Sanremo, Chiara Ferragni emozionata all'esordio: mostra la scritta «pensati libera» prima di scendere la scalinata

Sanremo 2023, Benigni-show in apertura: «La Costituzione è arte e sogno». Poi cita il papà di Mattarella e il presidente si emoziona

La scritta di Chiara Ferragni diventa meme

La prima a tracciare la strada dei meme è Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato nelle sue storie il messaggio di Chiara Ferragni, modificato in «pensati povera». La giornalista ha poi pubblicato la stessa foto, con scritto però «Bossetti libero». Su Twitter sono tantissimi quelli che hanno modificato la scritta della moglie di Fedez. Da chi ha citato l'indimenticabile canzone di Morgan e Bugo «le brutte intenzioni la maleducazione», ha chi ha riproposto la maglietta di Totti con la scritta "6 unica", che aveva dedicato a Ilary, durante un derby.

Da Ferragni a Mattarella

Anche Sergio Mattarella sta spopolando sui social in queste ore.

Le facce dell'amatissimo presidente sono state ricondivise più volte. Il suo sorriso promette già di diventare un cult nei prossimi giorni. Sicuramente la sua presenza all'Ariston è destinata a restare nella storia della kermesse.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Febbraio 2023, 23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA