Blanco, quanto è costata la composizione di rose per lo show di Sanremo? Parla la fioraia

Video

L'esibizione di Blanco sul palco dell'Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023 ha suscitato non poche polemiche. Gli speaker del programma "Un Giorno Da Pecora", in onda su Radio1 hanno raggiunto telefonicamente la fiorista che si è occupata della realizzazione della scenografia dell'artista.

Blanco, Licia Ronzulli (fedelissima di Berlusconi): «Da condannare, la tv di Stato deve dare l'esempio»

Striscia la Notizia: tapiro ad Amadeus per il "caso Blanco" a Sanremo

Quanto costa la composizione di rose

 

La fioraia che ha collaborato con Blanco, Jessica Tua, ha dichiarato di aver realizzato un allestimento che ricordasse l'aiuola presente nel video della canzone "L'Isola delle Rose". In totale sono state utilizzate circa 300 rose, che a seconda del prezzo possono costare tra i 2.400 e i 3.000 euro.

La fioraia ha anche affermato che i calci ai fiori durante l'esibizione non erano previsti e che l'intenzione era di riprodurre il video ufficiale. Come ormai tutti sanno, la performance di Blanco è degenerata, secondo il cantante per colpa di alcuni problemi di audio durante la canzone.

Photo credits: Kikapress Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- La reazione di Blanco dopo le critiche ricevute per il suo show: cosa ha pubblicato su Instagram. Anche Mahmood ha reagito al post


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Febbraio 2023, 11:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA