Annalisa "fuori di seno" sul palco dell'Ariston, la scollatura vertiginosa lascia intravedere tutto... Fan impazziti: «Incredibile»
di E.C.

Annalisa "fuori di seno" sul palco dell'Ariston, la scollatura vertiginosa lascia intravedere tutto... Fan impazziti: «Incredibile»

Annalisa "fuori di seno" a Sanremo, la scollatura vertiginosa lascia intravedere tutto... Fan impazziti: «Incredibile». Pochi minuti fa, l'ex cantante di Amici si è esibita sul palco dell'Ariston con il suo singolo Dieci. Annalisa, sempre impeccabile nell'interpretazione e nel look, ha stregato i fan con un outfit supersexy.

 

Leggi anche > Sanremo 2021, terza serata cover, la diretta: Gli Extraliscio trasformano l'Ariston in balera. Fulminacci e Noemi show. Omaggio a Dalla dei Negramaro

 

L'artista ha indossato un'elegantissima giacca nera con una scollatura vertiginosa. E l'inquadratura birichina ha mostrato in tutto il suo splendore il décolleté mozzafiato di Annalisa. Immediati i commenti dei follower su Twitter: «Stupenda». E ancora: «Sempre impeccabile, sia nel look che nell'interpretazione». E c'è chi azzarda un pronostico: «È lei la vincitrice».

 

Leggi anche > Sanremo 2021, le pagelle della terza serata: i voti alle cover dei cantanti. Fulminacci vale un bel 9, Renga 4


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Marzo 2021, 22:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA