Sanremo 2020, Amadeus replica alle accuse: «Chi mi ha dato del sessista è servito»

Video

di Marco Castoro
AMADEUS E LE DONNE - “Penso di aver dimostrato a tutti, alle donne in primis, che definirmi sessista è la cosa più lontana dalla mia personalità, dal mio modo di essere. Chi mi ha aggredito se lo poteva risparmiare e fare qualcos’altro”. Così Amadeus rispondendo a una domanda si è tolto il sassolone dalla scarpa. Il Festival è delle donne. Le rispetta e ne porta alti i diritti.
 
 

FIORELLO-FERRO-LUCARELLI – Fiorello ha illuminato il Festival continua a ripetere Amadeus e Rosario ha chiarito in maniera definitiva la querelle con Tiziano Ferro. Nel pomeriggio di ieri è stato un bellissimo momento perché ci siamo chiariti. La sua era una battuta – nulla più – che però mi ha scatenato addosso tanti insulti”.  Fiorello ha anche chiesto scusa ai giornalisti per la telefonata che doveva restare privata con Selvaggia Lucarelli e che invece lo ha fatto arrabbiare.

A TUTTO SHARE - Il Festival dei record di ascolti continua la sua corsa. Anche la quarta serata fa boom: 52,3% in prima serata, 56% nella seconda hanno portato alla media di 53,3%. Si tratta della migliore quarta serata dal 1999 a oggi. “Un festival guardato dal nucleo familiare – ha detto il direttore di Rai1, Stefano Coletta – con l’81% di share tra le ragazze”. Inoltre “nella sovrapposizione con la quarta serata dell’anno scorso c’è da registrare un 6% in più di share e una crescita di 2 milioni di teste”. Il vice direttore Fasulo ha sottolineato come tutti i programmi del daytime sono lievitati: +7,7% Storie Italiane, +5,3 Unomattina, +4,2% La Vita in diretta, +3,2% Vieni da me. I picchi: 21:47 Fiorello che canta Montagne Verdi con la musica di Generale 15.353.000 e 61,8% quando Fiorello ha cantato Quando Quando Quando.

    
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Febbraio 2020, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA