X Factor I Maneskin danno scandalo. Andrea Radice eliminato
di Ida Di Grazia

X Factor I Maneskin danno scandalo. Andrea Radice eliminato

  • 199
    share
“Hanno fatto l’esibizione della vita, questa è espressione di grande consapevolezza”. Fedez dà la sua benedizione all'esibizione dei Maneskin sul palco di X Factor.


Nella seconda manche intitolata "My song" la band romana ha scelto "Kiss this" di The Struts.
Il frontman Damiano, che ha tatuato il titolo della canzone sul lato B, si è esibito ballando la pole dance su tacchi vertiginosi e maglia traforata che ha strappato per la gioia delle fan.


"Molto bravi, contento di averti visto in queste non vesti, sei più depilato di me" ha detto Levante, mentre Manuel Agnelli ha commentato sornione: "Siete stati 'sobri' come vi avevo chiesto".
Un'esibizione "scandalosa" intesa nel miglior senso possibile che proietta i Maneskin direttamente in finale, sono una band fatta e finita, pronta a calcare i palchi più prestigiosi nonostate la loro giovane età.
Per il momento guadagnano l'accesso alla semifinale insieme a Samuel Storm, Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti. Levante non ha più concorrenti dopo l'eliminazione nella prima manche di Rita Bellanza. Vanno al ballottaggio Andrea Radice e i Ros. La band propone "L'unica cosa" di Marta sui tubi, il cantante napoletano "Recovery" di James Arthur. Passano il turno i Ros. Mara Maionchi perde il suo primo concorrente.
Giovedì 30 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 01-12-2017 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME
LE PIU' CONDIVISE