​X Factor 10: iTunes ha già scelto il vincitore

​X Factor 10: iTunes ha già scelto il vincitore

I fan più sfegatati sono già alle prese con il conto alla rovescia. Manca infatti poco all’attesissima finale di X Factor 10, puntata che decreterà il vincitore dell’edizione certamente tra le più chiacchierate del programma. La domanda quindi è una sola, chi vincerà?

Ognuno si sbilancia tirando fuori il nome del proprio preferito ma forse - e sottolineiamo forse - la risposta certa è già alla portata di tutti. Su iTunes infatti, nella classifica dei brani più scaricati e venduti ci sono anche i singoli dei quattro finalisti. Il podio che si delineerà domani sera potrebbe rispecchiare la classifica di iTunes? E’ quello che si domanda Skuola.net.

Il probabile podio

Se la classifica di iTunes fosse un’anticipazione di quello che vedremo domani sera, a trionfare sarebbe Roshelle: il suo inedito ‘What U Do to Me’ è terzo sul sito della Apple e primo tra i finalisti di X Factor.



La medaglia d’argento potrebbe andare a un’altra concorrente del team di FedezGaia, attualmente quarta su iTunes con ‘New Dawns’, seguita al quinto posto dai Soul System con la loro ‘She’s Like a Star’.



Solo decima e quindi probabile quarta nella finale di domani, Eva con la sua ‘Voglio Andare Fino in Fondo’. I giochi sono già fatti? Non è così sicuro: lo scorso anno, ad esempio, gli Urban Strangers scalarono le classifiche pre-finale, ma a portare la vittoria a casa di X Factor 9 fu Giosada. Per scoprire quindi chi vincerà X Factor 10, non resta che attendere la finale di domani sera.


 
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA