Wind Summer Festival, gli ospiti della terza puntata

Wind Summer Festival, gli ospiti della terza puntata

di Ida Di Grazia
Domani, giovedì 19 luglio, va in onda in prima serata su Canale 5 – e in contemporanea su Radio 105 – la terza puntata del “Wind Summer Festival”, l’imperdibile appuntamento con la musica dell’estate.  A condurre la serata Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. 

Magalli: «Io ancora vittima di Adriana Volpe. Dopo tanti anni vorrei condurre un quiz»​
Barbara D'Urso attaccata per il selfie con Baudo e Franca Leosini: ecco cosa è successo​



Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la seconda puntata: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Luca Carboni e Lo Stato Sociale, Alice Merton, Ghali, Max Pezzali e Ex Otago, Thegiornalisti, Carl Brave e Francesca Michielin, Negrita, Benji e Fede, Cosmo, Carmen, Lost Frequencies, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Luca Carboni, Emis Killa, Shade, Ultimo, Francesca Michielin, Thomas, Ex Otago, Achille Lauro con Cosmo, Alessio Bernabei, Yeter & Cecilia Krull, Boomdabash e Loredana Bertè.

STASERA IN TV: I PROGRAMMI DI OGGI GIOVEDI' 19 LUGLIO
 

Anche l’edizione 2018 del “Wind Summer Festival”, oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio a 6 giovani artisti emergenti che, sfidandosi a coppie tra loro nel corso delle prime tre puntate, hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi dei 2 emergenti che si esibiscono durante la terza puntata: Federica Abbate e Le Deva.
Il meccanismo di votazione è come quello delle scorse edizioni: ancora una volta è “la musica che vota la musica”! I 6 giovani in gara sono votati dagli artisti big ospiti del “Wind Summer Festival” e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Ogni sera viene decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Luglio 2018, 12:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA