Viola Valentino contro Riccardo Fogli a Storie Italiane: «Non accetterò mai di annullare il nostro matrimonio alla Sacra Rota»

Viola Valentino contro Riccardo Fogli a Storie Italiane: «Non accetterò mai di annullare il nostro matrimonio alla Sacra Rota»
Viola Valentino contro Riccardo Fogli. Un duro attacco da parte della cantante, ospite di Storie Italiane all'ex marito. "Riccardo Fogli è felice, ha un bel ragazzo di 25 anni, una bella bambina piccola, ha una moglie stupenda e dolcissima, e quindi continuasse la sua vita serenamente e me la facesse vivere un po’ serenamente anche a me, la vita”.

Miss Italia 2018, Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: il tweet al veleno
Lorena Bianchetti aspetta un figlio a 44 anni


Lo ha detto Viola Valentino, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1, rispondendo all’ex marito, Riccardo Fogli, che le ha chiesto l’annullamento del matrimonio presso la Sacra Rota Romana. Richiesta a cui la Valentino si è già dichiarata assolutamente contraria perché “sono una cristiana, credo in Cristo e quando sono andata su quell’altare ci ho creduto”.

In diretta anche il fidanzato della Valentino, Francesco Mango, che in collegamento si è così rivolto a Riccardo Fogli: "E' una vergogna" ha dichiarato, spiegando che chiedere la Sacra Rota dopo 23 anni "è una violenza contro le donne, anche psicologica. "Il signor Riccardo Fogli deve scendere dal palco - ha aggiunto - poggiare il microfono sul comodino e andare a casa, dopo quello che ha combinato. Non deve andare sui giornali". E sulle motivazioni della richiesta di annullamento addotte da Fogli, ovvero l'impossibilità di comunicarsi in chiesa, Mango ha dichiarato: "Non è andato mai in chiesa, Riccardo Fogli, lo so io...".

Sposarsi in chiesa davanti a Cristo, davanti a un altare, non significa fare una festa o una passeggiata di salute: è una cosa seria – ha concluso Viola Valentino - il matrimonio, per me, non può essere nullo. Non lo sarà mai".
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA