Ultimo, la sorpresa alla piccola fan commuove il web: «Vieni, come ti chiami?»

Ultimo ha sorpreso Agnese facendola avvicinare a sé e parlando con lei

Ultimo, la sorpresa alla piccola fan commuove il web: «Vieni, come ti chiami?»

L'emozione di una fan. Ultimo ha regalato momenti di gioia ad una piccola fan che è andata appositamente a Roma per trovarlo. E' lo stesso cantante romano a mostrare su Instagram cosa è successo. «Vieni» dice Ultimo mentre riprende col suo cellulare la ragazzina ferma fuori dal cancello. «Come ti chiami?» le chiede mentre lei sorride emozionata e si avvicina per salutarlo. «Agnese» risponde la piccola fan, «Quanti anni hai?» ribatte Ultimo. «Undici» risponde lei, mentre dietro s'intravede avanzare il padre che registra l'incontro. 

Leggi anche > Tommaso Zorzi: «Mi rimane pochissimo tempo..». Il brutto episodio in vacanza con Aurora Ramazzotti

Ultimo ha sorpreso Agnese facendola avvicinare a sé e parlando con lei. A soli 11 anni, Agnese ha visto il suo idolo e l'emozione sembrava icontenibile. «Sei di Roma?» chiede il cantante alla sua fan. «No, di Civitanova Marche» risponde lei, seguita dal padre che ha ricalcato i chilometri fatti solo per vedere Ultimo. «Papù ti vuole veramente bene» conclude Ultimo ironicamente.

Il nuovo singolo

 

Ritorna i grande stile Ultimo che, da oggi 28 ottobre 2022, pubblica il suo nuovo singolo “Ti va di stare bene”, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Per il nuovo brano, il cantante romano ha scelto un'atmosfera pop e rock che racconta il desiderio di rivolgere alle persone, una domanda semplice e bella: "ti va di stare bene?". Il singolo è il secondo tassello del nuovo percorso discografico di Ultimo che ha avuto inizio con la pubblicazione di “Vieni nel mio cuore”, brano certificato disco di platino e stabile da oltre 120 giorni nella Top 50 Italia di Spotify. Attraverso un breve video caricato sui suoi profili social, Ultimo ha spoilerato un piccolo estratto della canzone, seduto al pianoforte dell'aeroporto di Fiumicino. E da mercoledì, è stata pubblicata anche un’anteprima del singolo su TikTok.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Dicembre 2022, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA