Ultimo, concerto al Circo Massimo per la data finale del tour. E cita "Il gladiatore": «Ora scatenate l'inferno»

Video

di Ida Di Grazia
Dopo lo straordinario successo dell'Olimpico, Ultimo conquista anche il Circo Massimo. Pochi minuti fa l'annuncio sui social direttamente dal cantautore romano che condivide la gioia con i suoi fan: «Non pensavamo fosse possibile... ora scatenate l'inferno». Il concerto si terrà i 19 luglio 2020 e i bisglietti saranno disponibili a partire da domani, giovedì 11 luglio.

Ultimo, pronto il tour 2020 negli stadi: tutte le date dei concerti​
Ultimo dedica una poesia in musica a Roma: emozione all'Olimpico​


Per il gran finale del Tour "Stadi 2020", Ultimo ha ottenuto una location imperiale. Dopo aver conquistato i sessantamila dello Stadio Olimpico il cantautore romano terminerà i suoi live il 19 luglio 2020 al Circo Massimo. 
Niccolò Morriconi, questo il suo vero nome, ha pubblicato pochi minuti fa un post su Instagram per condividere la gioia con tutti i suoi fan: «Non pensavamo fosse possibile, ma siamo riusciti ad ottenere la Location del Circo Massimo di Roma! Il gran finale del tour si terrà in uno dei posti più belli del mondo e sarà per me un grande onore calcare quel palco. Saremo oltre 70.000 !!! La data inizialmente prevista per il 22 Luglio viene spostata al 19 Luglio 2020 al Circo Massimo di Roma! Da domani alle 11.00 disponibili i biglietti.... scatenate l’inferno !!❣️».

   
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Luglio 2019, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA