Tiziano Ferro e le nozze con Victor Allen, l'annuncio commovente su Instagram: «La vita e le sue svolte...»

Video

di Silvia Natella
Ieri Tiziano Ferro si è sposato con il suo Victor Allen in una cerimonia blindatissima nella casa di famiglia di Sabaudia. Il cantante ha dato la notizia ai fan con un post su Instagram che ha scatenato in pochi minuti migliaia di commenti. In molti si sono affrettati a congratularsi e a fargli gli auguri più sinceri. L'artista, che ha fatto coming out nel 2010, è legato sentimentalmente al 54enne Allen da circa tre anni. Lo scorso 25 giugno i due si sono sposati a Los Angeles.

Tiziano Ferro si è sposato: «Victor fa parte della mia famiglia». Matrimonio in gran segreto
Serenata con sorpresa sotto casa della sposa a Roma. Lei si affaccia e arriva l'ospite speciale Video​

«​La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore», è la frase che accompagna la foto della coppia pubblicata da "Vanity Fair". Eloquenti le fedi alle mani di entrambi e gli hastag inerenti al matrimonio. La frase è stata poi tradotta in inglese e in spagnolo.
 


Tra i commenti vip c'è anche l'emoticon a forma di cuore di Emma Marrone, che di recente ha collaborato con il cantante di Latina negli Stati Uniti. Commoventi, inoltre, le parole di una fan che, ripercorrendo la carriera di Tiziano Ferro e dei suoi successi, ha sintetizzato così il suo cammino verso la felicità: «​Dopo le innumerevoli Sere Nere, dopo esserti sentito un imbranato, dopo aver urlato al mondo che il sole esiste per tutti, ora l'amore è una cosa semplice per davvero... Ti meriti la felicità perché se sei felice ogni sorriso è oro! Augurii sposi». 

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Luglio 2019, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA