Tivoli Chiama, il gran finale con Teresa De Sio e Sabina Guzzanti

Tivoli Chiama, il gran finale con Teresa De Sio e Sabina Guzzanti

Il "Festival delle Arti Tivoli Chiama!" arriva al gran finale. Per gli appassionati di musica, teatro ed effetti speciali, arrivano infatti gli ultimi tre appuntamenti della rassegna che per oltre un mese ha ravvivato le serate di residenti e turisti negli incomparabili scenari di Villa d’Este, Villa Adriana (i due siti Unesco) e del Santuario di Ercole Vincitore a Tivoli.

Proprio in quest’ultima suggestiva location, col panorama notturno su Roma, il 26 luglio si terrà il concerto di Teresa de Sio che canta Pino Daniele e il 27 luglio lo spettacolo di Sabina Guzzanti "Come ne venimmo fuori". Il 29 luglio il festival si chiuderà con l’esibizione dell’Acrobati Sonics in “Meraviglia” a Piazza Garibaldi con ingresso gratuito.

Grande soddisfazione espressa dal Comune di Tivoli promotore di questa manifestazione per i consensi e i successi di pubblico di questa sua terza edizione, che ha ospitato concerti, presentazioni di libri, spettacoli teatrali e altre innovative perfomance trasformando Tivoli, almeno per un mese, in uno dei principali poli d’attrazione turistico-culturale del territorio a due passi dalla capitale. Il concerto del Maestro Giovanni Allevi è stato invece spostato al 14 settembre, sempre al Santuario di Ercole Vincitore.

Martedì 25 Luglio 2017, 12:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA