Tina Turner choc, il figlio Craig morto suicida a 59 anni

Tina Turner choc, il figlio Craig morto suicida a 59 anni

di Enrico Chillè
Grave lutto per Tina Turner: è morto, all'età di 59 anni, Craig Turner, il primogenito della leggendaria cantante. La polizia, in un comunicato ufficiale, ha specificato che si tratta di suicidio. L'uomo si è sparato un colpo alla testa nella sua casa, nei pressi di Los Angeles.

Agostino Di Bartolomei, post del figlio con l'arma del suicidio: «No alle pistole, pensate alla famiglia»



A rivelare la notizia, per primo, è stato il portale Tmz: Craig, che Tina aveva dato alla luce quando aveva appena 18 anni, era nato dalla relazione tra la cantante e il sassofonista Raymond Hill, che suonava nella stessa band di Ike Turner. Quest'ultimo avrebbe sposato Tina e adottato Craig pochi anni dopo, anche se la relazione sentimentale fu piuttosto tormentata e contraddistinta da episodi di violenza domestica.

«Craig è una persona ipersensibile ed emotiva, ha sofferto molto per quanto accadeva in casa» - aveva rivelato qualche tempo fa Tina Turner, in dichiarazioni riportate da People - «Ricordo che Ike mi stava picchiando, io urlavo e lui, bussando alla porta, mi aveva chiesto se fosse tutto ok. Io, a quel punto, pensai: "No, ti prego, non mi picchiare davanti a mio figlio"». La notizia della morte del figlio ha raggiunto Tina mentre si trovava in Francia per un party esclusivo organizzato da Giorgio Armani. Craig, che viveva in California, lavorava come agente immobiliare.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA