Tina Turner, Eros Ramazzotti e l'addio straziante: «Sono profondamente scosso»

I due si sono conosciuti molti anni fa e insieme hanno inciso la versione in doppia lingua di "Cose della vita", un singolo che ha avuto un successo mondiale e ancora oggi è trasmesso nella versione con Turner

Video

di Redazione Web

«Sono profondamente scosso dalla notizia della scomparsa di una delle più grandi artiste di tutti i tempi, una grande donna, un’icona mondiale» esordisce Eros Ramazzotti nel suo post su Instagram dedicato alla collega e amica Tina Turner. Il cantante romano ha voluto omaggiare la sua storica amica,deceduta oggi con suo grande rammarico. I due si sono conosciuti molti anni fa e insieme hanno inciso la versione in doppia lingua di "Cose della vita", un singolo che ha avuto un successo mondiale e ancora oggi è trasmesso nella versione con Turner. Rimasti in ottimi rapporti, Eros e Tina si sono sempre tenuti in contatto e, come mostra anche oggi il cantante, c'è sempre stata grande stima.  

 

Tina Turner, Aurora Ramazzotti e l'omaggio con la foto di papà Eros: «Ciao icona»

Belen Rodriguez innamorata della piccola Luna Marì: «Sei la bambina più bella che io abbia mai visto»

 

 

Il post

 

«Tina è stata per tutti noi un simbolo sotto ogni forma, artistica e umana.

Perdiamo il meglio, una persona straordinaria. Ciao Tina, ti sarò sempre riconoscente» si legge ancora nel post di Eros, da cui emerge malinconia.

 

 

 «Con te ha cantato una delle più belle canzoni» si legge nei commenti e ancora: «Mito... Non Posso Crederci », «una Leonessa dal cuore grande come il tuo», «un duetto incredibile», «Insieme avete fatto la storia della musica e fatto tremare gli stadi!»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 14:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA