The Kolors, da Amici ai live: appuntamento
stasera all'Estathè Market Sound

The Kolors, da Amici ai live: appuntamento ​stasera all'Estathè Market Sound

di Carlo Mandelli
Dal palco di Amici a un tour dai grandi numeri per i The Kolors che oggi passano in città. L'appuntamento con la band che si è aggiudicata la vittoria dell'ultima edizione del talent targato Maria De Filippi, è quello in programma per oggi all'Estathé Market Sound.





La tournée che il gruppo ha cominciato qualche sera fa da Roma è quello che vede impegnati Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni) con la scaletta dell'album «Out», mattatore in classifica dal giorno della pubblicazione. In particolare, il primo lavoro da studio della band, composto da 12 tracce in inglese compreso il singolo «Realize» in duetto con Elisa, è rimasto saldamente al primo posto tra gli album più venduti per cinque settimane, tanto da garantire alla formazione l'assegnazione di diritto del doppio disco di Platino.



Il singolo «Everytime», che aveva già dettato legge in radio, è stato scelto anche per uno spot tv di un'azienda di telefonia che per protagonista ha la faccia di Bruce Willis. Con una carriera iniziata solo cinque anni fa, quando la band si è formata, il trio ha già al suo attivo anche diversi appuntamenti live importanti, sia in Italia sia allestero.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Luglio 2015, 09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA