The Cerebros, la nuova parodia sulla crisi da Covid è tutta ridere: ecco «4 Ristorati» Video

Video

La crisi dei ristoranti, che oggi aprono, domani non si sa, e con il delivery come unica via per sopravvivere. E se un’altra soluzione fosse realizzare una bella fusione fra tradizione culinaria nostrana e internazionale? I The Cerebros continuano a raccontare l’Italia e le sue stranezze, pubblicando un nuovo video-parodia, dal titolo evocativo: «4 Ristorati». Dopo aver entusiasmato fan e followers con il loro ultimo lavoro musico-comico «Grandi Intrallazzini», ispirato alle ultime dinamiche della politica italiana, la Social Factory più divertente del web torna a far ridere di gusto, fra battute, scivoloni romaneschi, cliché e sane riflessioni sui tempi che stiamo vivendo. Ad impreziosire il loro ultimo video-parodia è anche la partecipazione del cantautore romano Marco Rò, stavolta alle prese con i Righeira. Al video (per Restart Production) partecipano Berardino Iacovone, Stefano Bacchiocchi, Gianmarco Esposito e Luigi Martini, supportati dall’intera crew del Laboratorio The Cerebros.

The CereBros è una Social Factory che si occupa di ideare, produrre e distribuire contenuti video virali sui principali social network e piattaforme multimediali.

Il progetto, nato nel 2017, ha generato nella sua sola produzione video oltre 80 milioni di views. Il progetto è un ricco contenitore di video comedy, web serie, meme e vignette che ironizza puntualmente con cura e intelligenza ogni fatto d’attualità, talvolta veicolando messaggi importanti. Per questo motivo il collettivo si definisce Radical Pop. I The CereBros si occupano sia di produzione video digital che di formazione. Nel 2019 hanno lanciato Accademia Creators, unica accademia in Italia che forma i creativi del web. L’idea è non solo quella di insegnare il mestiere del “creator”, ma anche quella di creare una vera e propria fucina di talenti che possa essere un punto di riferimento per tutti, soprattutto per le aziende che necessitano di creativi e di contenuti di qualità. Grazie alle competenze del direttore didattico Berardino Iacovone e del CEO Stefano Bacchiocchi, agli aspiranti creators viene offerto un percorso formativo di livello che consente loro di partire da zero oppuremigliorare e ottimizzare quello già avviato. Altro focus dell'accademia è quello disensibilizzare all'uso responsabile dei Social Network, attraverso tour e seminari anche nelle scuole.


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Febbraio 2021, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA