Concertone 1 maggio, Tananai sorprende tutti: «Quanto ca**o spacca Ligabue?». Twitter in delirio

Annunciato da Ambra Angiolini sul palco del Concertone a Roma, ecco spuntare il cantante di "Tango" in giacca di jeans, pantaloni larghi e canotta bianca

Video

di Redazione Web

E' tra gli ospiti più attesi del Concertone. I fan fremono leggendo la scaletta, contano i minuti e scatta il countdown per quello che è ormai diventato un vero e proprio fenomeno musicale: Tananai. Annunciato da Ambra Angiolini sul palco del Concertone a Roma, ecco spuntare il cantante di "Tango" in giacca di jeans, pantaloni larghi e canotta bianca. Accolto dalla folla in delirio che non contiene l'entusiasmo ma copre le prime note della sua "Sesso occasionale" con urla e schiamazzi, Tananai esordisce con una frase spiazzante, come nel suo stile. «Quanto ca**o spacca Ligabue?»: grida dal palco sotto la pioggia, idolatrando Ligabue che si era esibito a sorpresa prima di lui, riscontrando l'approvazione dei fan.  

Cristian Totti, i 18 anni della fidanzata Melissa: fuochi d'artificio, super torta e karaoke. «Sei la più bella»

Amici 22, Cricca in lacrime per l'addio. La promessa (a sorpresa) di Isobel: ecco cosa ha detto

 

Le canzoni

Da Sesso occasionale ad Abissale, fino a Tango, Tananai fa solo da accompagnatore alla voce unanime della folla che canta li suoi successi a memoria. Ma il delirio non è solo sotto il palco: continua anche su Twitter che impazzisce letteralmente di cinguentii pro Tananai.

Fiumi di commenti per le esibizione del cantante: «Semplicemente speciale», «Bellissimo», «abissale di tananai al concertone del primo maggio», «Tananai fiero del pubblico del concertone del primo maggio che canta Tango è la cosa più bella che vedrete stasera», «Tananai+tango+pioggia= paradiso». Twitter è in tilt per il beniamino che negli ultimi due anni ha conquistato tutti partendo dal Festival di Sanremo e arrivando su prestigiosi palchi. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2023, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA